AGEA-AGENZIA PER LE EROGAZIONI IN AGRICOLTURA (RM): CONCORSO PER FUNZIONARI

Roma, 13 ottobre 2020. L’AGEA-Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura ha pubblicato un bando di concorso, per esami, per l’assegnazione di n. 3 posti di funzionario (Cat. C1) nei ruoli del personale dell’Agenzia, con formazione di tipo agronomico.

In particolare la selezione è finalizzata all’assunzione di personale al quale affidare attività di controllo di tipo ingegneristico-agronomico, di particolare rilevanza nel settore delle erogazioni in agricoltura.

La partecipazione al concorso è riservata ai laureati specialistici, magistrali o “vecchio ordinamento” in Scienze e tecnologie agrarie, Scienze e tecnologie alimentari, Scienze e tecnologie forestali ed ambientali, Scienze zootecniche e tecnologie animali, ovvero ai laureati triennali in Scienze e tecnologie agrarie e forestali, Scienze e tecnologie agro-alimentari e Scienze zootecniche e tecnologie delle produzioni animali, così come dettagliatamente elencati all’art. 2 del bando relativo ai “Requisiti generali di ammissione”.

Gli Agrotecnici e gli Agrotecnici laureati in possesso dei prescritti titoli di studio possono presentare domanda di ammissione alla selezione, che potrà essere compilata esclusivamente per via telematica dopo essersi accreditati nell’“area di accesso al sistema” del sito internet di AGEA (link: https://www.agea.gov.it:4443/sso/pages/login.jsp), utilizzando l’apposito form entro le ore 23,59 di lunedì 2 novembre p.v., seguendo le modalità indicate all’art. 4 del bando relativo a “Termini e modalità di presentazione della domanda”.

Scarica il Bando di concorso