![]() |
AGRIFUTURO CERCA TECNICI PER ATTIVITA’ ISPETTIVE |
Roma, 24 agosto 2020. La Cooperativa AGRIFUTURO (società cooperativa fra professionisti, che opera in tutta Italia) e le sue strutture consociate ricercano tecnici liberi professionisti da adibire all’attività di “Controlli Oggettivi Territoriali relativi alla Domanda Unica di Pagamento e Sviluppo Rurale-Campagna 2020” per le seguenti aree geografiche:
EMILIA-ROMAGNA: Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini.
ABRUZZO: Chieti, L’Aquila, Pescara, Teramo.
SARDEGNA: Nuoro, Olbia-Tempio ed Ogliastra, Sassari.
CAMPANIA: Benevento, Caserta, Napoli, Salerno.
CALABRIA: Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia.
SICILIA: Palermo.
il fabbisogno stimato di tecnici (Agrotecnici ed Agrotecnici laureati, Dottori Agronomi e Forestali, Periti agrari iscritti nei relativi Albi) è stimato in circa 100-120 unità.
I tecnici che già hanno inviato il loro curriculum vitae alla Cooperativa AGRIFUTURO negli ultimi tre anni sono pregati di evitare un ulteriore invio (salvo non siano intervenute significative modifiche al curriculum vitae), in quanto la Cooperativa farà riferimento ai curriculum vitae già in suo possesso.
La Cooperativa precisa che all’avvio dell’attività, gli incaricati dovranno essere in regola con l’iscrizione nel proprio Albo professionale e con gli obblighi previdenziali.
A seguito di specifici accordi sarà data preferenza agli iscritti nell’Albo professionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati, con esperienza specifica.
Data l’urgenza di procedere all’attività i tecnici interessati dovranno far pervenire il proprio curriculum vitae il prima possibile, cioè entro il 31 agosto 2020 (prima data di scadenza) al seguente indirizzo di posta elettronica: vibo@agrifuturo.it
Si precisa che saranno valutate anche le disponibilità che perverranno successivamente, nel periodo 1-15 settembre 2020 (seconda data di scadenza), ed i relativi tecnici incaricati secondo la disponibilità del momento.